Personaggi

Amici e nemici di Peter Pan

Peter Pan: è un fanciullo che vive meravigliose avventure sull'Isola che non c'è,  che passa il tempo a volare e giocare rifutando l'idea di crescere e andare incontro al complicato mondo degli adulti, circondato solo da bambini e creature magiche.

Trilly: anche conosciuta come Campanellino, è la dispettosa fatina sempre al fianco di Peter, di cui è innamorata e che lo accompagna in tutte le sue avventure.

Wendy: è la ragazzina che Peter incontra mentre vola in giro per Londra per ritrovare la sua ombra, a cui chiede di seguirlo sull'Isola che non c'è per prendersi cura dei Bimbi sperduti.

Capitan Uncino: è l'acerrimo nemico di Peter Pan, un pirata con un uncino al posto della mano sinistra, che gli è stata tagliata da Peter e mangiata da un coccodrillo.

Bimbi sperduti: sono tutti i bambini che vivono insieme a Peter Sull'Isola che non c'è.

Michele e Gianni: sono i fratellini minori di Wendy.

I siti consigliati
Cartoni Animati : Origine, storia ed etimologia del cartone animato; i classici Walt Disney, Warner Bros, Pixar. Il Carosello in Italia e l'elenco dei cartoni più importanti trasmessi in tv a partire dagli anni '80 e '90. | Cinema : CINEMAONLINE.IT è il portale del Cinema e dei Film. Con il motore di ricerca, trova il Cinema o il Film che ti interessa | Studios : Gli Studios di Cinecittà e quelli di Hollywood: un viaggio nel mondo del cinema tra capolavori del passato e i casting di oggi. | Bebe : In questa guida troverete validi supporti su come comportarsi al momento della nascita del bebe', il corredo e come curare l'igiene del piccolo sin dai primi giorni di vita | Burattinaio : Il sito dedicato al Burattinaio. Tutto sul mondo dei Burattini: Burattini e Marionette, Teatro dei Burattini, come costruire un Burattino e tante altre curiosità. | Luna Park : Il portale dedicato ai Luna Park, tutto sul Divertimento, Giostre, Giochi e Attrazioni per tutti i gusti. Montagne Russe, Ruota Panoramica, Tiro a Segno, Autoscontro e tanto altro ancora. | Elfi : Gli elfi sono creature profondamente rispettose della natura, considerata madre di tutti gli esseri. Abitanti della Terra di mezzo,luogo al di là del tempo e dello spazio,entrano nella Terra degli Uomini solo attraverso punti di passaggio tra le colline |
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio